News 13 Apr 2016

Schema ricompense e nuovo trailer per Homefront: The Revolution

Homefront è ormai alle porte.

Essere un giocatore di Homefront ancora prima dell’uscita di The Revolution è sicuramente qualcosa che paga, vista la nuova iniziativa di Deep Silver. Per tutti i membri della community di Homefront è ora disponibile infatti un nuovissimo schema di ricompense, sotto il nome di programma Merits.

Tutte le persone che fanno parte della community possono ora andare su Homefront-Game.com per guadagnare Merits completando delle semplicissime azioni sul sito. Per ogni ricompensa sbloccata verrà assegnato un pezzo dell’assetto da combattimento Red Rebel, utilizzabile in futuro per personalizzare i personaggi della modalità Resistance Co-op in Homefront: The Revolution. Queste ricompense in-game saranno poi sbloccate in prossimità del lancio del gioco, fissato per il 20 Maggio, collegando il profilo all’account Xbox Live, PSN o Steam.

Per ora, dall’inizio dello schema ricompense, ci sono sette Meritz disponibili che danno la possibilità di conquistare il set Red Rebel, costituito unicamente da upgrade estetici.

Oltre a questo, oggi è disponibile un nuovo trailer per Homefront: The Revolution, Cuori e Menti 101, che mostra come i giocatori possono muoversi nell’ambiente open world del gioco, guadagnare l’appoggio della popolazione in rivolta e pesare nelle decisioni che segneranno per sempre la rivoluzione. Il nuovo trailer arriva a pochissime ore da quello che parla invece di APEX, la sinistra società che regna nel gioco.

Homefront: The Revolution è in arrivo il prossimo 20 Maggio in territorio italiano, per tutti i giocatori di Xbox One, PS4 e PC.


Commenti