Gioite, o’voi che dell’Apple iPhone siete schiavi e padroni, perché pare proprio che la nuova generazione di melafonini avrà al suo interno uno schermo OLED. Forse…
Di rumors simili al riguardo nei mesi scorsi ne abbiamo sentiti tanti, e nonostante non ci siano ancora conferme ufficiali, l’ordine di 70 milioni di schermi piazzato dall’azienda di Cupertino a Samsung non può che confermare questa teoria. O meglio, se proprio ancora non la conferma, è sicuramente un ottimo indizio in proposito ecco…
L’unica incognita/dubbio/insicurezza/cosaCheAncoraNonSappiamo è se effettivamente questo schermo andrà a finire solo su uno dei modelli che saranno presentati prossimamente (come dicevamo qualche mese fa), o se c’è da aspettarsi invece qualche particolare sorpresa da parte della big mela morsicata di Tim Cook.
Nel frattempo però, mentre noi attendiamo speranzosi notizie fresche ed ufficiali, Apple ha invece rilasciato la versione beta per sviluppatori del suo sistema operativo, che porta già con sé qualcosa in comune con il suo preannunciato successore, iOS 11. Entrambe le versioni infatti, sia la beta distribuita esclusivamente ai developer che la versione 11 (che sarà presentata ufficialmente a giugno nel prossimo WWDC2017 a San Jose), non supporterà più i dispositivi a 32bit. Ciò significa che dopo la release ufficiale della versione 11, Apple rilascerà aggiornamenti successivi solo per i modelli con architettura a 64bit, e quindi dall’iPhone 5s in poi per quello che riguarda la telefonia, e dall’iPad Air ed iPad Mini 2 in poi per quello che riguarda i tablet.
Commenti