Nuove informazioni su The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Cavalcando l’onda del successo, Nintendo of Europe ci dà un assaggio delle potenzialità delle rune nel nuovo titolo con un post su Twitter.
Runes certainly can come in handy! #Zelda https://t.co/amGSOdbcnB
— Nintendo of Europe (@NintendoEurope) August 22, 2016
In questo video di 50 secondi circa possiamo vedere Link creare pilastri di ghiaccio sui quali arrampicarsi e spostarsi per raggiungere punti altrimenti inaccessibili: un sistema non dissimile dalle frecce di ghiaccio sfruttate in passato. Inoltre si potranno far levitare oggetti (abilità ampiamente mostrata durante l’E3) così da portare a sé scrigni lontani oppure gettare scompiglio tra le fila nemiche. Le bombe, possono essere piazzate o lanciate; da ultima, la runa che ci è parsa più complicata, sembra consentire a Link di impostare “una sorta di traiettoria per un oggetto”, che dovrà poi esser colpito ripetutamente per caricarlo. Raggiunto il limite massimo, lo vedremo scagliarsi nella direzione scelta: proprio come la bomba che il nostro eroe ha deciso di regalare ai nemici.
Siamo davvero curiosi di saperne di più su The Legend of Zelda: Breath of the Wild, soprattutto riguardo alla data di uscita ufficiale. Rimanete con GameSoul per aggiornamenti!
Commenti