Dopo aver visto nel dettaglio il Revolution Pro Controller di Nacon, è ora di passare a quello sotto l’egida di Razer: invitata a sua volta a sfruttare le proprie competenze per la realizzazione di un controller pro per PlayStation 4, l’azienda californiana mette in mostra il Raiju Gaming Controller, a sua volta pensato (come quello di Nacon) per i giocatori che vogliono ottenere il massimo dalle proprie esperienze di gioco, con particolare focalizzazione sul mondo degli eSports. Il regalo perfetto da fare, o farsi, per Natale.
A differenza del Revolution Pro Controller, il Raiju mantiene le linee del controller PS4, ma presenta, tra le tante caratteristiche, anche due levette extra e due grilletti rimovibili aggiuntivi per amplificare il controllo in gioco. Vediamo più nel dettaglio le sue caratteristiche:
- Due levette extra e due grilletti rimovibili aggiuntivi
- Pannello di controllo integrato sulla parte anteriore del controller
- Pulsanti di blocco del grilletto e modalità di grilletto sensibile per una risposta del tasto ottimale
- Due profili personalizzati attivabili immediatamente e modificabili in qualsiasi momento
- Jack cuffie da 3,5 mm e controlli del volume e del microfono delle cuffie dedicati
- Testine in gomma rimovibili per le levette analogiche per una maggiore presa durante le sessioni di gioco più intense
- Compatibilità con tutti i sistemi PS4 mediante il cavo USB in tessuto lungo 3 m, rimovibile per essere riposto facilmente
Come dicevamo, il Raiju di Razer è un altro regalo perfetto per Natale, perché arriverà sul mercato proprio durante il periodo natalizio a un prezzo momentaneamente sconosciuto.
Commenti