Scorn è l’inquietante esclusiva Xbox annunciata ormai più di un anno fa, e che era inizialmente prevista come parte della line-up di lancio di Xbox Series X. È chiaro che lo sviluppo non sia andato esattamente come previsto, ma finalmente Ebb Software sembra pronta a dare un nuovo periodo di lancio indicativo per il suo horror.
Tristemente il titolo avrà bisogno di ancora un bel po’ di tempo prima di poter vedere la luce, fino ad ottobre 2022. Infatti secondo il CEO Ljubomir Peklar lo sviluppo si troverebbe circa al 75%:
Dicembre è stato un grande mese per noi ad Ebb Software. Non solo siamo stati in grado di condividere la nuova data di lancio ma abbiamo anche raggiunto una pietra miliare significativa nel nostro sviluppo: il 75% di completamento! Vorrei solo ringraziare profondamente la nostra community per la pazienza e il nostro team qui ad Ebb che ha lavorato duramente per mettere tutto insieme.
Mentre guardiamo ai prossimi mesi, ci concentreremo nel completare l’ultimo 25% del contenuto, seguito dal processo di bug fixing per rendere il gioco pronto al lancio. Siamo davvero emozionati di portare il nostro gioco tra le mani dei giocatori e permettere loro di provare Scorn in prima persona.
Nell’attesa di poter finalmente mettere le mani su Scorn, Ebb Software ha promesso aggiornamenti mensili sulla pagina Kickstarter: potete leggere di più sul team degli artisti 3D e su come hanno realizzato i dettagli più schifosi (in senso buono) del gioco a questo link. Per tutte le novità e le offerte su Xbox Series X/S vi rimandiamo invece a questo link.
Che pensate di questo misterioso Scorn, di cui ad ora abbiamo visto solo scorci di ambientazione? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti