Scorn
News 07 Mag 2020

Scorn è un’inquietantissima esclusiva di lancio per Xbox Series X

Il primo Inside Xbox dedicato a Xbox Series X ha già tirato fuori la sua prima esclusiva al di fuori degli studi Xbox Game Pass (perché è troppo facile così). Si tratta di Scorn, un inquietante horror in prima persona (sembra che Microsoft ci abbia preso gusto con gli horror: avete visto The Medium?)

Il titolo arriva dallo studio indipendente Ebb Software e sembra avere del grandissimo potenziale dato che è riuscito a darci i brividi per 2 interi minuti. I giocatori si ritroveranno da soli in un mondo sotterraneo popolato da organismi deformi e… sgocciolanti fluidi di cui non vogliamo sapere la provenienza. Uscire da questo posto sarà certamente la nostra priorità, ma farlo non sarà semplice: saranno richieste sia intelligenza che abilità con le armi.

Scorn Scorn Scorn

Il Game Director Ljubomir Peklar ha parlato della decisione dello studio di collaborare con Xbox:

Per noi come sviluppatori è imperativo presentare Scorn nel miglior modo possibile. Il suo stile artistico distintivo è solo metà della storia, l’altra metà è avere tutte le parti tecniche del gioco funzionanti in modo liscio. Qui è dove entra in gioco la nostra collaborazione con Microsoft e la sua console next gen Xbox Series X.

Xbox Series X è un pezzo di hardware estremamente capace che ci permetterà di far girare Scorn a 4K e 60fps con tutti gli imbellettamenti grafici. La facilità di sviluppo e la potenza di processione sono le ragioni primarie per cui abbiamo deciso di andare esclusivamente con Xbox Series X. I giocatori su Series X sperimenteranno una versione di Scorn senza compromessi.

Scorn arriverà in esclusiva su Xbox Series X al lancio della console. Nell’attesa potete vedere il video mostrato all’Inside Xbox proprio qui sotto… non sarà propriamente una “buona visione”.

In attesa di Xbox Series X, sapevate che Xbox One X è in offerta da GameStop?


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti