Scorn trailer prologo
News 21 Set 2022

Scorn: Il nuovo gameplay ci mostra un prologo terrificante

Il genere horror è rappresentato da tanti titoli che provano a stimolare in maniera eccellente terrore e angoscia. Nessuno per ora però è mai riuscito a rappresentare un inferno più raccapricciante di quello di Scorn.

Non molto tempo fa è stata finalmente annunciata una data di uscita per il titolo e oggi, esattamente un mese prima del lancio, possiamo assaporare un primo gameplay. Nel video, il prologo ci catapulta senza alcun preambolo in un mondo labirintico che dovremo imparare a conoscere da soli.

In queste ambientazioni da incubo fortemente ispirate a H.R. Giger troveremo una miriade di strumenti e puzzle che ci aiuteranno ad addentrarci sempre di più nel mondo di Scorn. Ogni corridoio e ogni stanza sembrano essere costituiti da parti organiche vive.

Non ci sono né cutscene né informazioni scritte su ciò che circonda il personaggio, ma basta semplicemente osservare il suo corpo deforme e malnutrito per iniziare a conoscerlo, anche se in minima parte.

Il video omette gli ostacoli più cruenti che nel gioco sperimenteremo per avanzare nel labirinto, ma già da questi 8 minuti si può intuire che ci aspettano esperienze spaventose. Scorn arriverà su PC e Xbox Series X/S il 21 ottobre e sarà disponibile con Xbox Game Pass al Day One. Siete pronti ad addentrarvi in questo inferno? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti