Sembra proprio che passeremo nel terrore la fine del 2022, grazie alla moltitudine di giochi horror in arrivo, come The Callisto Protocol. Oggi, però, parleremo dell’inquietante titolo sviluppato da Ebb Software, Scorn.
Il macabro titolo sta riscontrando molto successo tra i fan del genere horror e gli sviluppatori non vedono l’ora di renderlo disponibile. Scorn è un titolo fortemente ispirato alle opere dell’artista svizzero Hans Ruedi Giger, da cui ha preso spunto anche il franchise di Alien.
Il gioco ci catapulterà in un horror in prima persona ambientato in una specie di incubo infernale basato su strutture organiche e labirintiche. L’obiettivo del titolo è abbandonare i giocatori in questo intricato universo senza lasciar loro alcuna indicazione sulla loro posizione o su come poter scappare.
Ogni zona sarà caratterizzata da un tema specifico con puzzle e personaggi che ci aiuteranno ad intuire la storia di Scorn. Man mano che avanzeremo nel gioco, avremo accesso a più aree e a nuove armi, abilità e vari oggetti misteriosi.
Gli sviluppatori sono più che felici di annunciare che Scorn uscirà su PC e Xbox Series X/S il 14 ottobre, anziché il 21. Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile su Xbox Game Pass al Day One. Non dimenticatevi di dare un’occhiata al prologo terrificante del gioco. Fate sapere se anche voi siete contenti di questa anticipazione sul nostro gruppo Facebook.
You’ve waited long enough… pic.twitter.com/KNDeCoFMe2
— Scorn (@scorn_game) September 29, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti