Dopo 6 anni di assenza da qualsiasi store, Scott Pilgrim vs The World: The Game sta finalmente per tornare nella sua Complete Edition! Ubisoft aveva dato il grande annuncio un paio di mesi fa con la promessa di rilasciarlo per il periodo natalizio.
Non l’avremo proprio per Natale… ma poco lontano si va con la data d’uscita appena annunciata dal publisher: il 14 gennaio 2021.
Get ready to level up…#ScottPilgrimGame launches January 14! pic.twitter.com/8WSg5almQt
— Ubisoft (@Ubisoft) December 7, 2020
I giocatori potranno finalmente tornare nel mondo di Scott Pilgrim e affrontare la Malvagia Lega degli Ex per conquistare la bellissima Ramona, nel racconto d’amore più nonsense mai partorito da una mente umana, trasformato in un ancora più folle beat ‘em up a scorrimento laterale da qualche altro genio del male (probabilmente vegano).
Purtroppo Ubisoft non sembra aver imparato la lezione, e anche stavolta pare che Scott Pilgrim vs The World: The Game – Complete Edition arriverà solo in digitale il 14 gennaio 2021 su PS4, Xbox One, Switch, PC e Stadia. Speriamo che la tragedia non si ripeti una seconda volta e il gioco resti sugli store digitali nei secoli dei secoli… o finché non ci colpirà l’Apocalisse tecnologica.
Vi ricordiamo infine di accedere ogni giorno a questo link per non perdervi neanche un’offerta del Calendario dell’Avvento di GameStopZing!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti