Lo scorso mese Sabotage Studio, meglio conosciuto come lo studio creatore di The Messenger ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo progetto. I fan del titolo probabilmente si aspettavano un altro metroidvania, ma lo studio ha stupito tutti con un RPG a turni in stile classico, chiamato Sea of Stars.
Nonostante il cambio di genere, l’universo in cui si svolge la storia è lo stesso di The Messenger, e in effetti si potrebbe considerare un prequel. I protagonisti, Valere e Zale, sono due giovani Solstice Warriors in grado di canalizzare i poteri del Sole e della Luna. La loro capacità di controllare il ciclo giorno/notte sarà una caratteristica fondamentale del titolo.
Sabotage Studio ha indetto una campagna Kikstarter per testare le acque e valutare l’interesse dei fan per Sea of Stars. L’obiettivo di 90.760 $ è già stato raggiunto, ma la campagna è appena iniziata, perciò se volete mostrare il vostro supporto al progetto potete farlo a questa pagina.
Sea of Star è previsto per l’uscita nel 2022 e le piattaforme annunciate sono ancora generici “PC e console”. Qui sotto potete vedere il primo trailer del titolo, che mette in mostra ie bellissime ambientazioni e diverse altre feature.
Per tutte le informazioni sulla situazione dei negozi GameStop vi rimandiamo a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti