Sea of Thieves
News 23 Nov 2022

Sea of Thieves dà inizio alla sua Stagione 8

Il vento porta buone nuove a tutti i pirati che navigano per i mari di Sea of Thieves, i quali potranno partecipare alla Stagione 8 del gioco gratuitamente grazie a Xbox Game Pass (acquistabile con questo link) su console Xbox e PC Windows 10/11, nonché su Steam.

In questa nuova stagione sarà possibile intraprendere dei combattimenti PvP su richiesta tra le navi, prendendo parte alla grande battaglia tra Fazioni. Utilizzando la Clessidra della Fortuna, una nuova funzione del gioco, si potrà infatti dichiarare la propria fedeltà a una delle due fazioni e affrontare i giocatori della Fazione avversaria per ottenere punti e ricompense.

In questa serie di continue battaglie i giocatori raccoglieranno punti alleanza, nonché tesori e ricompense esclusive, permettendo alla propria Fazione di salire di rango nella sfida testa a testa. Più sfide si vinceranno, migliori saranno le ricompense, con il rischio però di essere presi di mira dai più temerari tra i bucanieri.

Come di consueto saranno disponibili un nuovo Plunder Pass, acquistabile separatamente, e una serie di 100 livelli di ricompense per tutti i giocatori. Inoltre con la Stagione 8 saranno introdotte nuove Pietre Miliari PVP per i Capitani, che permetteranno ai giocatori di immortalare le loro imprese nelle battaglie con gli altri pirati.

E voi che ne pensate di questo nuovo aggiornamento per Sea of Thieves, lo sentite il richiamo del mare? Venite a raccontarci la vostra esperienza con il titolo Rare nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click. E non dimenticatevi del GS Pro Club, il nuovo sistema di vantaggi dedicato a tutti i clienti GameStop!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti