Il comparto multiplayer free-to-play di Halo Infinite è stato lanciato nel giorno del 20° anniversario di Xbox. Per celebrare il lancio di questo attesissimo titolo, l’avventura navale online di Rare, Sea of Thieves, distribuisce gratuitamente un set di oggetti cosmetici a tutti i suoi giocatori.
Come condiviso dall’account Twitter ufficiale del gioco, coloro che accedono al gioco tra oggi e l’1 dicembre alle 09:00 riceveranno un set nave Spartan gratuito. Il cosmetico presenta lo stesso colore verde che si trova nella tuta Spartan di Master Chief, così come la polena ispirata allo stesso Master Chief, posizionata a prua della nave.
Secure @Halo-inspired spoils simply by setting sail on the Sea of Thieves! Between now and 8am GMT Dec 1st, any pirate who logs in will be gifted the full original Spartan ship set. You'll be able to find it in the Ship Customisation Chest when you need it. pic.twitter.com/THTUUIK7Jr
— Sea of Thieves (@SeaOfThieves) November 24, 2021
Sea of Thieves è diventato sempre più giocato negli ultimi tempi, con un afflusso costante di nuovi player e nuovi contenuti. Il gioco ha anche ricevuto un’espansione chiamata A Pirate’s Life all’inizio di quest’anno, con nientemeno che Jack Sparrow da i Pirati dei Caraibi. Il mese scorso, Rare ha annunciato che Sea of Thieves ha accolto un totale di oltre 25 milioni di giocatori sin dal suo lancio.
State cercando una community dove potete parlare liberamente dei vostri videogiochi preferiti? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se volete provare Sea of Thieves insieme a tantissimi altri giochi, ecco qui il link per acquistare il Game Pass Ultimate!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti