La conferenza congiunta di Microsoft e Bethesda ha sganciato diverse piccole bombe, con tantissimi titoli interessanti. Uno di questi annunci riguarda Sea of Thieves, il gioco di Rare oramai diventato un successo e che sta per ricevere un’altra espansione, con il DLC A Pirate’s Life.
Sea of Thieves: A Pirate’s Life sarà caratterizzato dall’arrivo dell’incredibilmente carismatico Jack Sparrow direttamente dal franchise multimilionario di Disney, Pirati dei Caraibi. Questa espansione presenterà una “storia originale”, che porterà i giocatori in un meraviglioso viaggio in alto mare. L’espansione sarà gratuita per tutti coloro che possiedono il gioco base e sarà lanciata il 22 giugno di quest’anno.
Sea of Thieves: A Pirate’s Life è una collaborazione tra lo sviluppatore Rare e Disney, e sarà sicuramente interessante vedere come questa partnership continuerà a crescere andando avanti. Potete dare un’occhiata al trailer completo di Sea of Thieves: A Pirate’s Life qui in basso.
Sea of Thieves è disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S e PC ed è compreso nell’abbonamento Xbox Game Pass (potete acquistare una card a questo link). Risponderete al richiamo delle onde? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti