All'arrembaggio, ma stealth!
La Season 14 di Sea of Thieves arriva portando con sé importanti novità legate al combattimento e, soprattutto alle meccaniche di stealth, un aspetto finora poco sviluppato.
Una delle principali novità è l’introduzione della cerbottana, che nel trailer vediamo subito in azione. Perfetta per chi predilige un approccio furtivo, questa arma consente di addormentare nemici e altri giocatori, lasciandoli vulnerabili e facilitando il furto del loro bottino. Sono presenti anche dardi esplosivi e diversivi, che permettono di distrarre o neutralizzare gruppi di nemici, e un fucile ad arpione simile a quello fisso sulla nave, utile sia per tirare a sé oggetti e avversari che per muoversi velocemente, magari da punti più alti.
Insieme alle nuove armi, il titolo ha ricevuto altri importanti aggiornamenti. I giocatori ora possono muoversi più silenziosamente accovacciati, facendo meno rumore ed evitando di mostrare la nametag agli altri pirati. Sono stati aggiunti anche dei travestimenti, come casse in cui nascondersi, e anche trappole esplosive per sorprendere gli avversari.
Sea of Thieves è stato di recente reso disponibile per PlayStation 5, raggiungendo ottimi risultati, ed è anche disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Ricordiamo che dal 31 ottobre al 10 novembre ci saranno i GS Pro Days, sia in negozio che online! Scopri di più a questo link!
Commenti