Sea of Thieves darà il via alla sua Stagione 4 il 23 settembre su PC e Xbox. Questa nuova Season vi darà l’opportunità di scoprire il mondo sotto il mare, fatto di novità e premi da acciuffare. Una delle feature più importanti è sicuramente il nuovo Siren Shrine che può essere trovato nel Sunken Kingdom, sott’acqua. Ce ne sono ben sei, e ognuno di questi templi avrà le sue minacce da sconfiggere. Nel caso in cui ci riuscirete, i premi saranno tutti i vostri!
Sea of Thieves Season Four starts on September 23rd. pic.twitter.com/oZ6wIEiJUV
— Sea of Thieves (@SeaOfThieves) September 16, 2021
Con l’arrivo della Stagione 4 di Sea of Thieves, gli sviluppatori devono mettere i server in manutenzione. Ma quando? Se tutto va come deve, i server andranno offline alle 11 della mattina stessa, e verranno rimessi online dopo una o due ore. Dopo aver scaricato la patch avrete libero accesso alla Stagione 4 e a tutti i suoi segreti!
Sea of Thieves è disponibile solo su PC e sistemi Xbox. Ma è incluso anche nell’Xbox Game Pass. Dunque se non avete un computer performante o una console Xbox, potrete fare affidamento alla vostra connessione e usare il cloud gaming.
State cercando una community dove potete parlare liberamente dei vostri videogiochi preferiti? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se volete provare Sea of Thieves insieme a tantissimi altri giochi, ecco qui il link per acquistare il Game Pass Ultimate!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti