All’inizio di quest’anno, Rare ha promesso che avrebbe aggiunto nuove avventure a tempo limitato al suo Sea of Thieves, almeno per tutto il 2022. Effettivamente, lo sviluppatore sta mantenendo questa promessa. Sulla scia dell’avventura più recente, Lost Sands, che è stata pubblicata un mese fa, Rare ci ha da poco offerto uno sguardo a ciò che aspetta i nostri pirati.
Un nuovo trailer cinematografico prepara la prossima avventura di Sea of Thieves. Intitolata “The Forsaken Hunter”, si concentrerà sul leggendario marinaio Merrick, che, dopo le sue gesta alle Golden Sands, è scomparso. Indagare sulla sua misteriosa sparizione ed eventualmente rintracciarlo servirà come spinta principale di questa nuova avventura, che sarà disponibile dal 30 giugno e rimarrà attiva fino al 14 luglio.
Rare ha recentemente confermato che luglio vedrà anche il lancio della stagione 7 di Sea of Thieves, che porterà con sé diverse funzionalità incentrate sulla Capitaneria, tra le quali dare un nome alla nostra nave e personalizzare e ridipingere i suoi interni, tra le altre cose.
Sea of Thieves è disponibile per PC, Xbox One e Xbox Series X/S e potete acquistare una copia tramite questo link. Se invece siete interessati ad un’offerta più “inclusiva” potete optare per Xbox All Access, il programma all-inclusive di GameStop dedicato ai prodotti Xbox.
Anche voi siete alla ricerca di una ciurma per questa nuova avventura? Trovate altri lupi di mare come voi sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti