Sea ot Thieves: The Shrouded Deep
News 21 Apr 2022

Sea of Thieves: Una nuova avventura nei mari vi aspetta

Il mondo di Sea of Thieves continua ad espandersi con ogni nuovo aggiornamento. Nonostante siano passati 4 anni dal lancio, gli sviluppatori cercano ancora di aggiungere nuovi elementi al loro sandbox piratesco. Assicuratevi di aver ritirato le vele dalla tintoria perché una nuova avventura vi aspetta!

Oggi Rare ha pubblicato un breve trailer in cui annuncia la nuova patch scaricabile intitolata The Shrouded Deep. Con questo aggiornamento è stata aggiunta una nuova avventura giocabile che amplia la storia del mondo di Sea of Thieves.

Con l’aiuto di Merrick, Belle e la nostra ciurma ci imbarcheremo alla caccia dei temibili Megalodon, squali di proporzioni gigantesche. Il pesce che cercheremo di evocare, il più temibile di tutti, è il Fantasma Velato Flameheart. Sconfiggendo questa bestia leggendaria, guadagneremo un potente artefatto insieme ad altre ricompense uniche.

Chi ha già raggiunto lo status di Leggenda Pirata avrà la possibilità di intraprendere un’altra avventura insieme a Belle ed il Signore dei Pirati. In questo viaggio, dopo gli eventi di Shrouded Deep, ci ritroveremo a riportare le pietre del velo perdute nel velo degli antichi.

Potete trovare ulteriori informazioni sulla patch nel changelog. È possibile accedere ai contenuti di The Shrouded Deep solo da oggi, 21 aprile, fino al 12 maggio. Sea of Thieves è disponibile per PC, Xbox One e Xbox Series X/S e potete acquistare una copia tramite questo link. Se invece siete interessati ad un’offerta più “inclusiva” potete optare per Xbox All Access, il programma all-inclusive di GameStop dedicato ai prodotti Xbox.

Anche voi siete alla ricerca di una ciurma per questa nuova avventura? Trovate altri lupi di mare come voi sul nostro gruppo Facebook. Ma prima, non perdetevi tutte le novità della sesta stagione di Sea of Thieves.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni