Seagate ha tolto i veli alla sua scheda di espansione per Xbox Series X|S, che offre 1 TB di ulteriore spazio di memorizzazione esterna e garantisce un’esperienza di gioco semplificata, con le stesse prestazioni e velocità offerte dalle unità SSD interne delle console e dalla tecnologia Xbox Velocity Architecture.
Progettata in collaborazione con Microsoft, la scheda di espansione Seagate per Xbox Series X e S è l’unico dispositivo di memorizzazione esterna che consente agli utenti di ottenere le stesse prestazioni fornite dalla tecnologia Xbox Velocity Architecture per i giochi ottimizzati per le console Xbox di nuova generazione.
Questa scheda di memorizzazione replica perfettamente le funzionalità fornite dalle unità SSD interne delle console Xbox Series X e Xbox Series S, ed aggiunge 1 TB di capacità per consentire ai giocatori di raccogliere insieme ai nuovi giochi anche quelli delle quattro generazioni di Xbox precedenti, inclusi i giochi per Xbox One, Xbox 360 e per la versione originale della Xbox. Jeff Fochtman, Senior Vice President di Seagate, ha dichiarato:
Seagate è entusiasta di ricoprire un ruolo chiave nel campo dei sistemi da gioco di prossima generazione. Grazie a un nuovo standard di prestazioni, i giochi saranno più dinamici, visivamente sbalorditivi e coinvolgenti che mai.
La scheda di espansione di memorizzazione Seagate per Xbox Series X e S include una garanzia limitata di tre anni e sarà disponibile dal prossimo trimestre al prezzo di 259,99 €, un costo non proprio popolare che raggiunge quasi il prezzo di Xbox Series S.
Xbox Series X e Xbox Series S arriveranno il 10 novembre. Potete pre-ordinare la vostra console next-gen Microsoft a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti