L’ultimo State of Play ha presentato diversi titoli interessanti, sia di grandi aziende che di studi indipendenti. Tra i vari titoli indie annunciati, uno in particolare ha colto l’attenzione dei giocatori per via dell’aura di mistero che lo avvolge, Season: A letter to the future.
In questo titolo, vivremo la storia di Estelle e della sua singolare impresa. Dopo aver lasciato la sua casa, la ragazza raggiunge un villaggio isolato tra le montagne. Per la protagonista, ogni stagione rappresenta un intero periodo storico, un’era. Ecco perché il suo compito è quello di documentare ed immortalare la storia ed il paesaggio che la circonda per le generazioni future.
Il gioco è incentrato sull’esplorazione; potremo attraversare i magnifici paesaggi a bordo di una bici. Nella borsa potremo portare con noi vari strumenti per raccogliere informazioni utili tramite foto, registrazioni e tanto altro. Man mano che proseguiremo nella ricerca, impareremo a conoscere gli abitanti, l’ambiente, l’archiettura e la cultura del luogo.
Season: A Letter to the Future è in arrivo su PC,PS4 e PS5 nell’autunno 2022. Non dimenticatevi di dare un’occhiata agli altri titoli indie mostrati durante lo State of Play, come Stray e Rollerdrome. Fate sapere sul nostro gruppo Facebook se anche voi deciderete di intraprendere questo viaggio introspettivo.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti