In attesa dell’uscita definitiva, Compulsion Games continua a divulgare notizie in merito a We Happy Few. Questa volta, il team di sviluppo canadese ha parlato di alcune novità che verranno introdotte a breve, ovvero un pass stagionale e una inedita modalità Sandbox.
Prevista come DLC, la modalità Sandbox è completamente gratuita. Permette ai giocatori di personalizzare il mondo di gioco, renderlo più piccolo, più grande o più pericoloso e molto altro. Si tratta sicuramente di un’aggiunta che farà molto piacere a tutti coloro che vogliono provare un’esperienza di gioco diversa da quella offerta fino ad oggi.
Per quanto riguarda il season pass, invece, Compulsion Games ha annunciato che sarà incluso nella Deluxe Edition del titolo ed includerà tre, nuove avventure:
- Roger & James in: They Came From Below: Roger e James affrontano una nuova avventura, per scoprire una misteriosa nuova tecnologia e una terrificante, nuova minaccia. Non è tutto come sembra. O forse sì?
- Lightbearer: Nick Lightbearer è la più celebrata rockstar di Wellington Wells, ma cosa lo rende così funzionale? Scopritelo durante lo show di Uncle Jack!
- We All Fall Down: Come tutte le maschere felici indossante, ogni società sviluppa delle crepe. Questo non significa però che bisogna andare a scavare nella sporcizia del loro passato.
We Happy Few debutterà il 10 agosto, su PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Sarà l’ultimo gioco multipiattaforma di casa Compulsion Games, visto il loro passaggio nella famiglia di sviluppatori first party di Microsoft.
Commenti