Siete alle prese con Drago del Nord, la prima espansione di Nioh che ha debuttato il mese scorso? Ebbene, sappiate che il divertimento non è ancora finito e che dal 25 luglio potrete tornare a sferrare fendenti grazie al nuovissimo DLC intitolato “Onore Sprezzante”. Questa nuova sessione di gioco vi proietta nel Castello di Osaka, il più grande e inespugnabile “edificio” dell’epoca Sengoku.
Qui farete la conoscenza del leggendario guerriero Sanada Yukimura al servizio del clan Toyotomi, nemesi di Tokugawa leyasu, che ovviamente mette l’onore in cima a tutto. Nel caos dello scontro fra i clan Tokugawa e Toyotomi, il vostro eroe Williams, accompagnato da Date Masamune (al fianco di Tokugawa), si dirige verso Sanada Maru alla ricerca di Maria.
In un inverno rigido la battaglia sarà assai feroce e destinata ad entrare nella storia: preparatevi per un brutale conflitto invernale che porterà alla resa dei conti. E se questo non bastasse “Onore Sprezzante” vi farà dono anche di nuovi livelli di difficoltà e trofei. Potrete scaricare gratuitamente l’espansione nel caso in cui foste in possesso del Season Pass oppure acquistarlo singolarmente al prezzo di 9,99€ sul PlayStation Store. Affilate la vostra lama e preparatevi al peggio: si scende in campo!
Commenti