Servono idee, e alla svelta!
Dichiarazioni forti da parte del capo supremo in casa Sony: il presidente Hiroki Totoki ha infatti dichiarato al Financial Times che l’azienda “scarseggia di titoli esclusivi della console, e ciò è un bel problema“.
“Il rischio è il rimanere fermi senza fare nulla, se non si incomincia nel creare (IP esclusive) o comprare le esistenti, il rischio è che lo faccia qualcun altro” ha aggiunto l’analista di Jefferies Atul Goyal.
Ovviamente le dichiarazioni di Totoki sono relative all’azienda Sony in generale, includendo quindi anche a film e anime, aggiungendo come l’azienda sia tipicamente brava nel trovare l’audience per del contenuto che è già diventato popolare nel mercato base.
Ironicamente, il problema è sorto proprio nella settimana in cui l’esclusiva Sony Concord ha fallito, con la chiusura dei server online e il ritiro delle copie dal mercato. Fortunatamente proprio in queste ore un’altra IP sta andando invece alla grande: Astro Bot, che potete acquistare sullo shop online di GameStop, vince e convince specialmente la critica: avete letto la nostra recensione?
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti