".. e Bandai Namco ci ha incoraggiato a fare quel che volessimo"
Secret Level, una serie animata antologica composta da 15 episodi, ognuno ispirato a un videogioco diverso debutterà su Amazon Prime Video tra pochissimi giorni. Creata dallo stesso autore di Love, Death, and Robots, la serie di recente ha rilasciato un nuovo treaser trailer da lacrime virili.
Uno degli episodi sicuramente più attesi è quello dedicato a Pac-Man, l’iconico personaggio che ha segnato la storia dei videogiochi. Stando a quanto dichiarato dai creatori, l’episodio sarà molto diverso dal gioco originale. “Volevamo creare qualcosa che facesse dire al pubblico: ‘Ma cosa c***o hanno fatto con Pac-Man?’”, ha spiegato Dave Wilson, supervisore e produttore esecutivo della serie. A quanto pare, Bandai Namco ha accolto con entusiasmo questa visione creativa, dando piena libertà agli autori.
La collaborazione con gli studi di sviluppo è stata essenziale per il progetto. “Alcuni vogliono essere più coinvolti, altri si fidano completamente di noi,” ha detto Tim Miller, creatore della serie. Miller ha sottolineato come Blur Studio, la compagnia dietro lo studio, abbia lavorato per decenni nell’industria videoludica, costruendo un rapporto di fiducia con i maggiori publisher.
Secret Level sarà disponibile su Prime Video a partire dal 10 dicembre. Con episodi che esplorano mondi e personaggi amati dai videogiocatori, la serie promette di offrire una visione unica e innovativa sull’universo dei videogiochi.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
E non dimenticate di dare un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti