Secret Neighbor, uscito nell’ottobre 2019 su Xbox One e PC, è un “social horror” ambientato nell’universo di Hello Neighbor, nel quale un vicino sotto copertura deve sviare un gruppo di ragazzini che si stanno infiltrando nella sua casa… un po’ come in Among Us.
Un ragazzino è sparito dal quartiere e sei suoi amici sono convinti che si trovi nello scantinato di Mr. Peterson. Così sei giocatori entreranno insieme nella casa del vicino… tra di loro c’è però un infiltrato che dovrà cercare di dividerli, farli sparire uno ad uno e far ricadere la colpa su qualcun altro.
Più che Among Us, si tratta di una riproposizione più fedele all’originale Lupus in Tabula, infatti ogni giocatore avrà un ruolo con le sue abilità speciali: il Detective sa dove si trovano le chiavi, mentre il Bagger ha più spazio per gli oggetti ecc. ecc. il Vicino invece può fare affidamento su trappole per orsi, una stanza di controllo segreta e altri strumenti.
Secret Neighbor arriverà su PS4 e iOS il 29 aprile, e su Switch quest’estate. Vi ricordiamo che invece Hello Neighbor 2 è previsto per un generico 2021 ed è attualmente prossibile provarlo in versione Alpha.
Se ancora non l’avete fatto, a questo link potete recuperare il primo Hello Neighbor, o regalarvi un simpatico Funko POP! di Mr. Peterson (tranquilli, non ha cattive intenzioni… ha anche i biscotti!). Se siete in cerca di compagni di gioco per Secret Neighbor potete provare sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti