Nel cuore della Gamescom 2022, i giocatori si stanno già preparando al prossimo ed entusiasmante evento, il Tokyo Game Show 2022. L’evento, nonostante manchino ancora più di 2 settimane, sembra già molto interessante.
I fan non vedono l’ora di partecipare al TGS VR 2022 e provare per la prima volta il PlayStation VR 2 con Resident Evil Village. I fan dell’orrore, invece, sperano che il TGS sia l’evento in cui verrà rivelato il nuovo Silent Hill.
Oggi, però, si parla di due grandi compagnie, SEGA e ATLUS. Entrambe hanno deciso di rivelare la loro line-up aprendo un nuovo sito dedicato al Tokyo Game Show 2022. A quanto pare, le due case porteranno alcune sorprese sui loro titoli di punta, insieme a quelle di alcuni partner. Di seguito trovate l’elenco completo dei giochi che vedremo al TGS:
Titoli SEGA
- Sonic Frontiers
- Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown
Titoli ATLUS
- Persona 5 Royal
- Persona 4 Golden
- Persona 3 Portable
Titoli Partner
- Disgaea 7
- FIFA 23
- FIFA 23 Legacy Edition
- Goat Simulator 3
- Gotham Knights
- Hogwarts Legacy
Ma non è tutto, perché, nel cuore del TGS, il 16 settembre si terrà il SEGA NEW, l’evento in programma per il Tokyo Game Show 2022, in cui verranno mostrate le novità sui titoli SEGA e ATLUS. Il SEGA NEW avrà una durata di 50 minuti circa e inizierà alle 13:00, ora italiana.
Vi ricordiamo che il Tokyo Game Show 2022 si svolgerà a settembre dal 15 al 18 al Makuhari Messe a Chiba. Per recuperare i biglietti potete trovare informazioni utili sul sito ufficiale. Quale gioco aspettate con ansia di vedere all’evento? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti