Ryu ga Gotoku Studio ha mostrato diversi annunci durante il Summit dedicato, tra cui Like a Dragon 8, il sequel ufficiale di Yakuza: Like a Dragon. Uscirà nel 2024 per PS4, PS5, Xbox Series X/S, Xbox One e PC (Windows e Steam). Potete dare un’occhiata al primo trailer qui sotto, che conferma sia il ritorno di Ichiban Kasuga che quello di Kazama Kiryu.
Like a Dragon 8 è un gioco di ruolo a turni come il suo predecessore, e ancora una volta si concentrerà fortemente sulla storia. La scala del titolo è “molto grande” ed è il gioco più grande della serie. Per quanto riguarda la nuova pettinatura di Kiryu, ci sono molte ragioni per il cambiamento, ma il team di sviluppo non può dire altro (per ora). Una cosa è certa: Ichiban e Kiryu stanno lavorando insieme, ma faremo comunque squadra con vari amici e colleghi.
Il tema è “l’uomo con il passato alle spalle e l’uomo con il futuro davanti”. Questo rappresenta rispettivamente Kiryu e Ichiban. Sono state registrate diverse linee vocali, con il processo ancora in corso.
Nel frattempo, Yakuza: Like A Dragon è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X e S. Potete acquistarlo a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti