Il prossimo anno sarà entusiasmante per tutti i fan di Star Wars: oltre al tanto atteso episodio VIII, in arrivo a dicembre in tutti i cinema, Electronic Arts e DICE rilasceranno il seguito dello sparatutto Star Wars Battlefront nel quarto trimestre del 2017. Parlando proprio del sequel di Battlefront, Paul Keslin, produttore presso DICE, ha dichiarato:
Come fan di Star Wars, io voglio una buona storia, voglio una buona narrativa, voglio qualcosa che possa giocare e che mi immerga in quel mondo, che mi dia un filone da seguire. Noi non vogliamo creare un gioco nel quale il single player non sia così coinvolgente, anche se il multiplayer è grandioso ma scollegato dalla trama.
Il sequel di Star Wars Battlefront trarrà ispirazione dalle nuove pellicole, e a rinforzare l’ipotesi di una campagna giocatore singolo più coinvolgente ed esaltante è la speculata presenza di John Boyega, Finn de Il Risveglio della Forza, che mesi fa visitò gli studi di DICE proprio perché voleva più storia all’interno dello sparatutto ambientato nella galassia di Lucasfilm.
??????? https://t.co/9OfteG36l2
— John Boyega (@JohnBoyega) December 11, 2016
Alla notizia “rumor” sulla possibile presenza della campagna single player in Star Wars Battlefront 2, la star dell’Episodio VII ha commentato con diverse emoticon ammiccanti. Di sicuro il team di sviluppo ha fatto passi da gigante durante questi due anni, e Keslin garantisce un’esperienza più grande, più vasta e grandiosa: in puro stile Star Wars. Nell’attesa, potete giocare al contenuto scaricabile dedicato all’ultimo film Rogue One: a Star Wars Story, in arrivo questo giovedì nei migliori cinema. Star Wars Battlefront è disponibile su PC, PS4 ed Xbox One.
Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti