Un concentrato di 6 minuti di gameplay inediti per Watch Dogs di UbiSoft
UbiSoft Montreal la sa lunga sul come conferire un feeling più realistico al suo prossimo titolo di punta Watch Dogs, non per nulla ha chiesto una vera e propria consulenza agli studi Kaspersky Labs, creatori del noto antivirus, per riuscire a ricreare delle tipiche esperienze e meccaniche di hacking nel suo gioco. Watch Dogs, il gioco in cui l’hacking è la chiave per diventare l’eroe silenzioso della città, riceve costantemente feedback dagli studi di Kaspersky che forniscono il loro parere di esperti in merito alle meccaniche di gioco che UbiSoft Montreal gli inoltra.
Il video che vi proponiamo oggi è un’esclusiva di GamesHQ che riporta sei minuti inediti di gameplay di Watch Dogs che gira su un PC dalla potenza paragonabile a quella di PlayStation 4 e giocato con un controller Xbox 360.
La sequenza riprende una fase di hacking, combattimenti e un affascinante inseguimento in auto. Purtroppo la qualità non è brillante a causa della compressione ma vale comunque la pena guardarlo.
Watch Dogs rimane previsto per PS4, Wii U, PC, PS3, Xbox 360 e “prossima Xbox” alla fine di quest’anno.
[hr]
Sei minuti di Gameplay di Watch Dogs
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Commenti