Uno dei giochi più punitivi degli ultimi anni, Sekiro: Shadows Die Twice ha fatto soffrire anche per l’impossibilità di trovarlo a un prezzo che non fosse pieno o di poco inferiore. Un caso piuttosto raro, se si pensa a quanto in fretta si abbassino i prezzi dei giochi console, soprattutto, e PC a pochi mesi dal lancio.
L’ultima opera di From Software in attesa del tanto sofferto Elden Ring, invece, è rimasta stoica nel costo, spesso vincendo la resistenza dei giocatori e lasciandosi comprare comunque. Per chi ancora avesse resistito dall’acquistarlo, tuttavia, sembra sia in arrivo una gradita novità: il gioco potrebbe infatti essere compreso nel Xbox Game Pass o nel PS Plus entro i prossimi due mesi, secondo un insider.
La voce è quella di Shpeshal Ed e per quanto, trattandosi di un rumor, vada preso con le proverbiali pinze, parliamo della stessa persona che ha anticipato con un tweet pressoché identico a quello che trovate in calce alla notizia l’arrivo di Final Fantasy VII Remake sul PS Plus – rivelatosi poi veritiero. È dunque quantomeno legittimo aspettarsi una certa affidabilità da parte sua.
Alle richieste di maggior chiarezza in merito alla sua affermazione, Shpeshal Ed non ha ancora risposto ma in quanto conduttore del podcast XboxEra dedicato a novità e indiscrezioni sul mondo Xbox, è possibile che le sue parole mirino a incasellare Sekiro: Shadows Die Twice nel corposo catalogo del Game Pass. In mancanza di delucidazioni, però, tutto può essere.
Cosa ne pensate della potenziale distribuzione gratuita di Sekiro: Shadows Die Twice? Discutiamone nel nostro gruppo Facebook!
If you’re thinking of buying Sekiro in the next couple of months or so….maybe hold off. Just in case
— Shpeshal Ed (@Shpeshal_Ed) March 13, 2021
Commenti