Si giocherà anche su PS5?
Nulla di certo e sicuro, ma con tutti gli studi che mescolano le carte in gioco e con un fututro del mondo dei videogiochi che pende verso il multipiattaforma, spuntano nuove voci sull’imminente Senua’s Saga: Hellblade 2. Il titolo di casa Ninja Theory infatti sembrerebbe poter arrivare anche sulla console di casa Sony.
In arrivo il 21 maggio su PC e Xbox Series X|S, e ovviamente su Game Pass (acquistabile con questo link), Tom Warren di casa The Verge ha dichiarato come Microsoft stia considerando un rilascio su PS5, ma che se dovesse capitare non è chiaro se si possa considerare un successo.
Sempre più studi e divisioni stanno chiudendo, e l’ultima release di Ninja Theory, Bleeding Edge, non ha avuto il successo sperato. La cosa non fa ben sperare per il futuro dello studio, che ha bisogno di un successo commerciale per quanto riguarda questo, comunque molto atteso, sequel.
Sicuramente la potenza grafica di Senua’s Saga: Hellblade II è pronta a stupirci come abbiamo visto nel trailer qui sotto e negli screenshot ultrawide rilasciati dallo studio stesso.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Commenti