mass effect
News 24 Nov 2021

Mass Effect potrebbe diventare molto presto una serie TV

Il franchise di Mass Effect sta tornando alla grande. Quest’anno siamo tornati tutti sulla Normandy con l’uscita di Mass Effect Legendary Edition, il gioco che ci ha proposto la rimasterizzazione della trilogia originale. E sappiamo anche che la serie continuerà con Mass Effect 4 in futuro. Ma ora sembra che il franchise potrebbe prendere vita in un altro modo, tramite gli Amazon Studios.

Un recente rumor vuole appunto che gli Amazon Studios siano vicini a firmare un accordo per adattare la serie di videogiochi in qualcosa di diverso. Apparentemente, questa decisione arriverebbe anche grazie alla forte performance della serie La Ruota del Tempo sulla piattaforma di streaming, che avrebbe portato Amazon a raddoppiare i contenuti di fantascienza e fantasy, e sicuramente Mass Effect sarebbe un’aggiunta pazzesca al catalogo. Un rumor similare era stato fatto circolare anche dall’attore Henry Cavill, che non è proprio un estraneo negli adattamenti dei videogiochi, quindi tutto questo potrebbe essere collegato. Non ci resta che attendere.

Nel frattempo, Mass Effect Legendary Edition è disponibile su PS4, Xbox One e PC. Il gioco può essere acquistato a questo link, in caso abbiate qualche amico da iniziare alla serie o in caso voleste imbarcarvi con il Comandante Shepard. Diteci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti