Come sapevamo già sono 9 i personaggi che saranno aggiunti al già corposo roster di Jump Force, e oggi Bandai Namco ha rivelato chi sarà il primo combattente ad unirsi alla mischia.
Si tratta di Seto Kaiba, storico rivale di Yugi Muto e abile duellante famoso per il suo iconico Drago Bianco Occhi Blu, ma basteranno le sue carte per prevalere sugli avversari?
Lo scopriremo a maggio, mese in cui Kaiba sarà disponibile nel gioco insieme a due nuovi personaggi non ancora rivelati come possiamo vedere dalla roadmap pubblicata sempre da Bandai.
L’immagine ci mostra cosa ci aspetta per il 2019 tra eventi e nuove feature come i clan e i boss raid, inoltre un ulteriore trio di personaggi arriverà nel mese di agosto, il che lascia intendere che, salvo ulteriori annunci o cambi, gli ultimi tre personaggi arriveranno solo nel 2020.
Purtroppo al momento è stata rilasciata unicamente l’immagine che trovate ad inizio news per Kaiba, ma nei prossimi giorni potrebbe arrivare anche un trailer per vederlo in azione.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti