News 25 Giu 2024

Shadow of the Erdtree: cosa c’è sotto il Leone Danzante? Sveliamo il segreto!

Acquista

La più classica delle sorprese

Mentre tutti parlano della difficoltà di Elden Ring Shadow of the Erdtree (acquistabile da GameStop, a questo link) venendo piallati dai nuovi e letali boss, qualcuno ha deciso di andare più a fondo e scoprire i segreti del gioco, come ad esempio cosa si nasconde sotto l’appariscente estetica del primo boss del gioco, il Leone Danzante Bestia Divina.

Questa creatura chiaramente ispirata al folklore cinese è il muro iniziale contro cui tantissimi giocatori si stanno scontrando per via dei suoi movimenti molto appariscenti ma comunque difficili da leggere (un po’ come avvenne per Margit). Ma quale creatura potrebbe comportarsi in questo modo così contorto?

Il creator BonfireVN, da sempre impegnato nell’analisi degli assets dei giochi di From Software e attualmente al lavoro su Elden Ring Shadow of the Erdtree (questo il suo canale, ma non cliccate se non volete alcun tipo di spoiler), è riuscito a togliere l’armatura e il mantello al Leone per scoprire che sotto si nascondevano… due persone! Trovate tutto nel video qui sotto.

Molto probabilmente tanti giocatori sospettavano che il segreto di questo boss fosse qualcosa di simile, ma vedere in azione i due personaggi senza copertura genera un effetto quasi comico. Dopo tutto sono convinti di essere nascosti, e invece grazie a qualche magheggio tecnico li vediamo in tutto lo splendore della loro magistrale e curiosa esibizione.

Che ne pensate di questa chicca di Elden Ring Shadow of the Erdtree? Vi ha sorpreso? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!

Acquista ora su Gamestop.it