Bravi bro, così si fa
Tra le tante polemiche e brutture, ogni tanto nel mondo dei videogiochi emerge qualche storia lieta che unisce due differenti studi molto amati dal pubblico. Con l’uscita di Elden Ring Shadow of the Erdtree (acquistabile da GameStop, a questo link) e la raccolta dei voti della stampa, c’è stato un cambio al vertice per quello che finora era il DLC che aveva ottenuto la valutazione media più alta su Metacritic: sua maestà The Witcher 3: Blood and Wine ha infatti dovuto cedere la corona alla produzione From Software.
La notizia è stata accolta con grande sportività in casa CD Projekt Red, dove hanno voluto omaggiare il passaggio di consegne realizzando un artwork a tema, in cui il celebre strigo è impegnato a sbloccare l’accesso al nuovo DLC.
Negli ultimi 8 anni, The Witcher 3: Blood and Wine ha avuto l’onore di essere l’espansione di un RPG meglio recensita – ma ora tocca a Elden Ring indossare questa corona. Congratulazioni a tutto il team di From Software per l’eccezionale lavoro!
A certificare una volta di più la passione del team polacco per il gioco ci pensa un tweet pubblicato immediatamente sotto, in cui vengono mostrate le partite di alcuni degli sviluppatori, impegnati a ricreare in gioco quanto avveniva nell’artwork.
Che dire, complimenti a tutti! Se siete fan di From Software ma non avete ancora avuto modo di entrare nel mondo di The Witcher 3, potete sempre farlo da GameStop, a questo link.
Che ne pensate di queste interazioni tra differenti software house? State giocando a Elden Ring Shadow of the Erdtree? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti