Devolver Digital e Flying Wild Hog sono lieti di presentare ai loro fan un nuovo stage di Shadow Warrior 3, Doomsday Device, in un gameplay trailer dedicato ricco di azione… e soprattutto violenza.
In questa amabile arena situata tra le solitamente pacifiche montagne dell’Asia, i giocatori incontreranno nuovi tipi di yokai, come l’orribile Gassy Obaryion. Fortunatamente Doomsday Device offre un certo numero di trappole ambientali da utilizzare per spappolare lui e tutti i suoi amichetti demoniaci… oppure potete sempre utilizzare la gore weapon Double Trouble, gentilmente offerta proprio dal corpulento Obaryion.
La parte più interessante del video è però l’aggiunta delle console alla lista di piattaforme d’arrivo: Samurai Warrior 3 era infatti stato annunciato solo per PC. Pare invece che nel corso del 2021 le nuove (dis)avventure di Lo Wang arriveranno anche su PS4 e Xbox One, per la gioia di tutti gli sterminatori di demoni là fuori.
In attesa di maggiori informazioni sul periodo d’uscita e l’apertura dei pre-order, venite a chiacchierare con noi sul nostro gruppo Facebook. Vi aspettiamo!
Shadow Warrior 3's 'Doomsday Device' mission is full of terrible creatures, violent traps, and gorgeous views!
Watch the full sneak peek on @IGN: https://t.co/QoK8FgjBSW
2021 | PC | PS4 | XB1 pic.twitter.com/5qwcjqTGiy
— Devolver Digital (@devolverdigital) May 5, 2021
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti