Attenzione, amici sonari! Sarà la primavera, ma i nuovi titoli che andranno ad aggiungersi alla libreria PlayStation Now nel mese di marzo sono incredibilmente invitanti. Non succede spesso, infatti, di trovare giochi del calibro di Shadow Warrior 3 disponibili al day one, ed anche i suoi accompagnatori non sono da meno.
Come appena accennato, Lo Wang è finalmente pronto (dopo una lunga attesa e il rinvio più bello della storia) ad affettare e far saltare in aria tonnellate di demoni in Shadow Warrior 3, sulla strada per ricatturare l’antico drago che è scappato dalla gabbia… non è colpa nostra, davvero!
Ad accompagnare Lo Wang questo marzo, oltre ad Orochi Zilla, ci sarà un Signor shooter. Crytek mette infatti sul piatto il classico degli fps sci-fi, Crysis Remastered. Indossate la Nanosuit e preparatevi a rivivere l’inizio della guerra contro gli alieni… e non solo.
Chi, più dei pollici, vuole mettere in moto il cervello, darà il benvenuto a Relicta. In questo puzzle-game, i giocatori si ritroveranno nei panni di un fisico su una base lunare, e dovranno usare gravità e magnetismo per risolvere enigmi e raccogliere informazioni su cosa è successo nella base Relicta.
Infine, uno dei miei indie preferiti: Chicken Police: Paint it Red! Il duo di detective hardboiled Sonny Featherland e Marty MacChicken è stato riunito da un caso estremamente peculiare… raccogliete indizi, ed interrogate i loschi abitanti di Clawville in questo tributo alle classiche avventure grafiche.
Tutti i nuovi titoli arriveranno su PS Now oggi 1° marzo; Shadow Warrior 3 sarà disponibile fino al 4 luglio 2022. Potete acquistare le card per rinnovare il vostro abbonamento a questo link. Su quale titolo vi lancerete per primo? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
Ecco la selezione dei giochi PlayStation Now disponibili e giocabili da domani: Shadow Warrior 3, Crysis Remastered, Relicta e Chicken Police – Paint it Red! https://t.co/M2al3HyVZH pic.twitter.com/7Yh8HHMQfK
— PlayStation Italia (@PlayStationIT) February 28, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti