I fan dell’azione in prima persona ricca di violenza e umorismo sopra le righe saranno lieti di poter fare presto un secondo giro con Shadow Warrior 3. Il titolo di Flying Wild Hog infatti si aggiornerà molto presto alla sua Definitive Edition, arrivando per la prima volta su console PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Il publisher Devolver Digital ha infatti comunicato che Shadow Warrior 3: Definitive Edition sarà disponibile dal 16 febbraio, e i suoi contenuti verranno aggiunti gratuitamente anche alle versioni già rilasciate. In più, chi possiede il gioco originale in versione PlayStation 4 e Xbox One potrà effettuare l’aggiornamento alla nuova versione senza costi aggiuntivi.
Ecco le aggiunte di questa nuova versione:
- Survival Mode: disponibile dopo aver completato la storia principale, consiste in 3 nuove arene da cui è possibile ottenere tre skin per le proprie armi.
- Seleziona Capitolo: come da nome, si potrà scegliere quale capitolo affrontare, così da rendere più semplice la raccolta dei collezionabili o rivivere momenti precisi del gioco.
- New Game Plus: nuove sfide, ricompense e skins per Lo Wang.
- Difficoltà Hardcore: un nuovo livello di difficoltà, ancora più punitivo.
- Hero Mode: una modalità che offre un numero limitato di respawn, da ricaricare eseguendo le finisher. Finiti i respawn, è game over.
- Aggiornamenti Next-gen: supporto al feedback aptico di Dual Sense. 2 modalità grafiche presenti: 60fps o 4K/30fps.
In chiusura torna alla mente che Shadow Warrior 3 era erroneamente finito nella lista dei titoli disponibili su Xbox Game Pass, e questa nuova Definitive Edition svelata a così breve distanza ci fa pensare che, se mai dovessero confermare finalmente il suo arrivo, non c’è momento migliore per farlo. Potete prepararvi acquistando un abbonamento con questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate di questo Shadow Warrior 3nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti