Tra i titoli “anticonformisti” che hanno preferito presentarsi al D1 sul PlayStation Plus di Sony (acquistabile con questo link) anziché su Xbox Game Pass c’è anche il travolgente Shadow Warrior 3 di Devolver Digital, che all’inizio dello scorso anno ha portato violenza e frenesia su console e PC ottenendo discreti risultati.
Il titolo di Flying Wild Hog ha proposto una formula collaudata fatta di gameplay in prima persona veloce e coinvolgente, condito dall’ormai apprezzatissimo humor che ha caratterizzato anche la campagna promozionale del gioco.
Se le indiscrezioni che emergono da Reddit dovessero rivelarsi fondate, Shadow Warrior 3 sarebbe in arrivo su Xbox Game Pass (acquistabile con questo link) nei prossimi giorni. L’utente Pebo_ ha infatti condiviso una notifica dell’app Xbox che annunciava la disponibilità del gioco sul servizio, insieme a Stranded Deep.
Considerando che Stranded Deep è effettivamente arrivato sulla piattaforma (primo titolo a farlo nel 2023), c’è da immaginare che si possa trattare di un piccolo inciampo da parte di Xbox e che Shadow Warrior 3 possa apparire a breve tra i titoli giocabili.
L’appuntamento per una possibile conferma è fissato per domani, in quanto il martedì è il giorno in cui solitamente il profilo Twitter Xbox aggiorna la propria utenza in merito alle nuove uscite: sbucherà fuori quindi anche l’FPS di Devolver Digital?
Fateci sapere cosa ne pensate di Shadow Warrior nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti