News 25 Lug 2024

Shadows of the Damned: Hella Remastered ha una (poco sorprendente) data d’uscita ufficiale

Dal passato con furore (e tanta follia)

In questa estate calda e sonnolenta, arriva Grasshopper Manufacture a darci una bella svegliata annunciando la data di uscita del cafonissimo Shadows of the Damned: Hella Remastered, la riedizione per piattaforme moderne dello sperimentale titolo che ha visto la collaborazione tra Shinji Mikami e Suda 51, sotto la direzione del director Milanese Massimo Guarini.

La notizia arriva con un trailer (lo trovate in coda all’articolo) che fa un po’ da riepilogo del progetto e alle novità di questa nuova versione, che supporterà una risoluzione fino a 4K e permetterà ai giocatori di ottenere nuovi costumi, così come la modalità Nuovo Gioco +.

La data di uscita di Shadows of the Damned: Hella Remastered, neanche a dirlo, è fissata per Halloween 2024: dal 31 ottobre potremo quindi (ri)giocare questo particolare titolo su tutte le piattaforme, a cominciare dal PC (steam) per passare alle console home come PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e anche Nintendo Switch.

Siete pronti a godervi un’altra follia creativa di Suda 51? Fateci sapere se giocherete Shadows of the Damned: Hella Remastered nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!

Commenti