Dopo mesi di attesa e un trailer gameplay che ci aveva terrorizzato, è finalmente arrivato Shame Legacy. Sviluppato da Fairyship Games e Revenant Games, il titolo promette un avventura survival horror stealth con componenti di enigmi ambientali in cui il giocatore è la preda principale della caccia di un culto.
Ambientato in quello che sembrerebbe essere il convento di un villaggio del 19esimo secolo, il giocatore si ritroverà a dover fuggire da una setta di fanatici e abitanti di questo luogo abbandonato, nel mentre che un misterioso pericolo incombe sul luogo. Sarà compito del giocatore scoprire il mistero dell’eredità della famiglia del protagonista. Si dovrà avere a che fare con enigmi ambientali e intense fasi stealth per evitare la rabbia dei residenti.
Shame Legacy è disponibile da oggi in versione digitale su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One e PC. Sarà inoltre disponibile dal 30 giugno una versione fisica su PlayStation 5 da GameStop a questo link.
Cosa ne pensate di questo nuovo titolo? Lo proverete? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. È arrivata la settimana dei PRO DAYS, con tantissime offerte per i membri del GS PRO CLUB. Non lasciatevele sfuggire!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti