"Una serata EPICa"
Un colosso del basket internazionale, colosso in tutti i sensi, sta per entrare nel multiverso di Fortnite: la superstar Shaquille O’Neal ha annunciato la sua collaborazione con Epic Games durante un DJ set, in pieno stile Shaq.
4 volte Campione NBA, una medaglia olimpica e una mondiale al collo, attore, rapper e DJ, il buon Shaq non poteva mancare tra la miriade di personaggi di uno dei titoli più giocati al mondo. Durante il DJ set, l’ex cestista ha mandato in onda una scena in game in cui viene mostrata la sua skin… che fa un DJ set assieme a un gruppo di altri giocatori.
Insomma abbiamo capito che gli piace fare festa. Per togliere ogni dubbio, ha pubblicato un video del party, con una frase inequivocabile come caption: “Toronto… last night was EPIC 😉“, facendo riferimento a Epic Games.
Non è ancora chiaro quando arriverà questa attesa skin, ma presumibilmente la data da tenere d’occhio è il 4 ottobre, almeno secondo il leaker Shiina. Non vediamo l’ora di vedere le migliori giocate in game, con la speranza di rivedere un domani un rivisitato Shaqtin’ A Fool a tema Fortnite.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti