Nella giornata odierna, Ys Net e Yu Suzuki hanno svelato un nuovo personaggio di Shenmue III. Si tratta di una ragazza e al momento non sono state diffuse ulteriori informazioni in merito al ruolo e alla background story.
Come ipotizzato da molti, il personaggio sembra avere le sembianze di una sacerdotessa. La descrizione che accompagna il nuovo personaggio sembra confermare questa teoria, visto che la collega al tempio che trovate sullo sfondo dello screenshot. Mancano ovviamente tutte le informazioni necessarie, ma probabilmente ne sapremo di più nei prossimi mesi e al prossimo aggiornamento sullo stato di sviluppo di Shenmue III.
Ys Net ha infine annunciato anche una nuova collaborazione con lo studio indiano Lakshya Digital. Il compito dello studio sarà quello di creare gli artwork dei personaggi del gioco, insieme ad altri due studi satellite presenti in diverse parti del mondo.
Shenmue III è stato annunciato durante l’E3 2015. Il gioco è previsto per il prossimo anno fiscale, su PlayStation 4 e PC. Nonostante la lunga attesa, sappiate che il titolo è già giocabile, almeno sulla console di casa Sony.
Commenti