Sherlock Holmes: Chapter One porterà i giocatori ad esplorare l’isola di Cordona nei panni di un giovane Sherlock il 16 novembre su PS5, Xbox Series X/S e PC. Questo l’annuncio di Frogwares, che assicura anche l’arrivo su PS4 e Xbox One “un paio di settimane più tardi“… non esattamente una data, ma per il momento ci accontentiamo.
Per l’occasione il publisher ha annunciato anche i bonus pre-order, che comprendono quest ed outfit esclusivi, nonché Sherlock Holmes: Crimes and Punishment… che ha tutto l’aspetto di un capitolo aggiuntivo. Inoltre, sarà disponibile una Deluxe Edition comprendente il Season Pass, che darà l’accesso a 4 ulteriori quest (solo la prima, Saints & Sinners, sarà disponibile al day one).
Frogwares ha anche voluto fornire ai fan una buona prima occhiata al gameplay, mostrando un walkthrough delle fasi iniziali di gioco: Sherlock è appena arrivato a Cordona per visitare la tomba della madre deceduta 10 anni prima e Jon lo sottopone ad un piccolo “quiz”, grazie al quale i giocatori potranno prendere confidenza con le meccaniche d’investigazione.
Trovate sia il trailer reveal della data che il deep dive sul gameplay qui sotto: entrambi i video sono sottotitolati in italiano. I pre-order di Sherlock Holmes: Chapter One saranno aperti nelle prossime ore, nel frattempo potete dare un’occhiata ad altri prodotti a tema “221b Baker Street”, come la serie di giochi da tavolo di Asmodee, di cui trovate le nostre impressioni a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti