Sherlock Holmes The Awakened remake screenshot 1
News 28 Lug 2022

Sherlock Holmes: The Awakened, annunciato il remake del titolo del 2006

Il personaggio di Sherlock Holmes ha da sempre intrigato gli appassionati di gialli e di enigmi. Il consulente investigativo più famoso al mondo ha conquistato milioni di fan tramite opere letterarie, film e videogiochi. Ed è proprio per loro che Frogwares ha appena annunciato il remake di Sherlock Holmes: The Awakened.

Gli sviluppatori ucraini hanno intenzione di ricreare il titolo del 2006 senza modificarlo troppo. In Sherlock Holmes: In The Awakened, titolo ispirato alle storie Lovecraftiane, impersoneremo un giovane Sherlock nel suo primo grande caso accompagnato dal buon vecchio Watson.

I due dovranno avere a che fare con una misteriosa setta che adora il dio Cthulhu al fine di realizzare un’antica profezia. Riuscirà lo straordinario investigatore a separare la realtà dal soprannaturale e a fermare il culto?

Il remake vanterà di un nuovo comparto grafico completamente realizzato in Unreal Engine 4 con nuove animazioni, cutscene e meccaniche di gameplay. La storia subirà dei leggeri cambiamenti per quanto riguarda alcuni casi, insieme a nuove missioni secondarie, per connettere meglio l’universo di gioco con i titoli precedenti di Frogwares.

Inoltre, il titolo sarà completamente ridoppiato e avrà diverse localizzazioni. Per via della guerra in Ucraina, lo studio ha ritenuto opportuno chiedere una mano ai giocatori con una nuova campagna Kickstarter che inizierà a breve. Il remake di Sherlock Holmes: In The Awakened sarà disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Switch.

In attesa dell’inizio della campagna di crowdfunding, vi invitiamo a dare un’occhiata Sherlock Holmes Chapter One. Potete recuperare altri titoli di Sherlock Holmes tramite questo link. E voi parteciperete alla campagna Kickstarter? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.

Sherlock Holmes: The Awakened screenshot 2


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti