Il 3DS va a gonfie vele, e sembra aver preso la giusta direzione per quanto riguarda le terze parti anche in Occidente. Dopo la sequela di annunci “strani” nell’ultimo Direct (Bravely Default, Shin Megami Tensei IV) ne arriva un’altro, altrettanto strano, riguardante uno spin-off della serie Shin Megami Tensei: parliamo di Devil Summoner: Soul Hackers.
Sviluppato da ATLUS e pubblicato originariamente per Sega Saturn nel 1997 in Giappone, e in una successiva versione per PlayStation nel 1999, Soul Hackers debutterà in Europa con molte nuove caratteristiche di gioco, diversi miglioramenti e una completa localizzazione in inglese.
Il titolo si pone come il più classico dei dungeon crawler, impreziosito però da uno scenario cyberpunk (dalle tinte curiosamente gotiche) e da una trama tanto particolare quanto interessante. Impersoneremo infatti un gruppo di novelli hacker, determinati ad affrontare una misteriosa organizzazione plurisecolare (occhio, che qui ci scappa un ordine templare).
Shin Megami Tensei Devil Summoner: Soul Hackers arriverà in Autunno, in esclusiva su 3DS.
[hr]
Shin Megami Tensei: Devil Summoner: Soul Hackers: Launch Trailer
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
Commenti