Dopo l’annuncio a sorpresa avvenuto durante l’ultimo Nintendo Direct, torniamo a posare lo sguardo sull’intrigante Shin Megami Tensei V: Vengeance (già prenotabile da GameStop, a questo link) grazie a un nuovo trailer, che prova a svelare qualcosa in più di questa versione definitiva del gioco uscito nel 2021 in esclusiva per Nintendo Switch.
Abbiamo già affrontato in dettaglio tutte le nuove caratteristiche di questo “pacchetto completo” in un precedente articolo, ma volendo sintetizzare avremo tra le mani un gioco suddiviso in due parti separate, a cui si accederà con una scelta proprio nelle primissime fasi: la prima permetterà di rivivere la storia originale, mentre la seconda proporrà una linea narrativa profondamente diversa, incentrata sul quartetto di nuove antagoniste chiamato Qadištu.
Shin Megami Tensei V: Vengeance introdurrà inoltre nuovi dungeon e aree di gioco, migliorando quelle già presenti, ed espanderà il grimorio di demoni con oltre 40 nuove creature.
Grazie al secondo trailer del gioco, pubblicato nella giornata di oggi, possiamo dare uno sguardo ad alcuni di questi nuovi demoni e intercettare alcune novità di cui non si era parlato in precedenza. La prima e più evidente è la presenza di mostri “potenziati”, dotati di mosse in versione EX (verosimilmente le più potenti da insegnare alla propria squadra), mentre la seconda è la possibilità di interagire con i propri demoni nei Demon Haunts, con la possibilità di chiacchierare con loro od osservarli con la telecamera libera.
Vien confermata anche la presenza nel party di alcuni personaggi della linea narrativa originale, cosa che potrebbe essere vincolata alla storia o offrire nuove possibilità di team building.: chi lo sa? Un piccolo spazio lo ruba il Naohobiho, il simpatico demone che scimmiotta le sembianze del protagonista. Quale sarà il suo vero ruolo?
Fateci sapere cosa ne pensate di Shin Megami Tensei V: Vengeance nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti