News 04 Nov 2024

Shin Megami Tensei V: Vengeance si aggiorna alla versione 1.03 con tanti contenuti gratuiti!

Acquista

Nuovi contenuti gratis? A me!

Sebbene sia stato un po’ oscurato dall’attesissimo remake di Persona 3 e dall’avvento dell’immaginifico Metaphor: ReFantazio, il 2024 è stato l’anno anche di Shin Megami Tensei V: Vengeance (acquistabile da GameStop, a questo link), versione definitiva del 5° capitolo della serie finalmente disponibile su tutte le piattaforme.

Dopo l’iniziale release di giugno e i consueti contenuti aggiuntivi, Atlus è rimasta un po’ in silenzio in merito a eventuali aggiornamenti, dovendo seguire la nuova IP in arrivo a ottobre. Ma ora, a tre settimane di distanza dal lancio di Metaphor: ReFantazio, si torna a parlare di nuovi contenuti per le avventure del Nahobino!

È stato infatti pubblicato nella giornata di oggi l’aggiornamento alla versione 1.03 che, oltre ai consueti fix e ottimizzazioni (principalmente interventi a performance e qualche piccolo refuso nei testi), introduce anche nuovi elementi di gioco.

https://twitter.com/Atlus_West/status/1853467405416124833

Nello specifico, sono stati introdotti 6 nuovi Demon Navigators, che supporteranno il party con le loro speciali abilità. Si tratta di una selezione creata seguendo le votazioni della community e che comprende: Mara, Idun, Mothman, Fionn mac Cumhaill, Hell Biker e Cleopatra.

È inoltre ora disponibile la quest “The Guardian of Light”, con cui sbloccare il nuovo demone Marici. Gli amanti delle sfide impossibili potranno inoltre affrontare le prove virtuali che saranno disponibili nella stanza dei PC del Tokyo Diet Building: superando una serie di subquests, si sbloccherà questa opzione di gioco in cui sarà possibile sfidare nuovamente i temibili nemici appena incontrati.

Tornerete su Shin Megami Tensei V: Vengeance? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti