Appena un mese fa vi abbiamo annunciato la chiusura del 2° Campionato Italiano Personal Gamer proprio con League of Legends come protagonista.
Dopo il grande successo della scorsa edizione, con una diretta streaming con più di 2000 spettatori, i team più forti d’Italia e la presenza dei ragazzi di C.L.I.C (Community of League of Legends Italian Cosplayers), l’organizzazione non ha avuto dubbi sulla riconferma di questa disciplina per il 3° Campionato.
Siamo quindi qui ad annunciare l’apertura delle iscrizioni alle qualificazioni di League of Legends valide per il 3° Campionato Italiano Personal Gamer.
Eccovi qualche informazione in più:
- le iscrizioni sono ufficialmente aperte per tutti i team di almeno cinque elementi.
- a differenza della scorsa edizione, le qualificazioni saranno strutturate in una Preseason divisa in serie A e Serie B, da cui usciranno i 4 team finalisti.
- la Preseason partirà il 7 Aprile e durerà due mesi, concludendosi a Giugno con la finalissima live.
- Per i vincitori, in palio un montepremi di 2500 euro.
Questa edizione riserverà qualche sorpresa, o vedremo di nuovo gli inFerno eSports sbaragliare la concorrenza? Non ci resta che aspettare giugno per saperne di più.
League of Legends è al momento la terza disciplina già annunciata per il prossimo Campionato, dopo Call of Duty: Ghosts e FIFA 14.
Le altre discipline del prossimo Campionato sono ancora un mistero. Se volete saperne di più, seguiteci sulle “pagine” di GameSoul nei prossimi giorni. Keep in touch!
Commenti