News 22 Giu 2017

Si va alle Olimpiadi Invernali con la nuova espansione di Steep

Un piccolo assaggio lo abbiamo avuto nel corso della conferenza Ubisoft in quel di Los Angeles qualche giorno fa. Parliamo dell’espansione di Steep intitolata Road to the Olympics. Ubisoft ci presenta questo favoloso lato del gioco dedicato ai Giochi Olimpici invernali di PyeongChang del 2018.

Steep – Road to the Olympics vi proietterà sulle montagne della Corea del Sud dove potrete vivere il sogno di ogni atleta che vi porterà sul podio olimpico. Avrete la grande possibilità di esplorare le montagne giapponesi, sciando in un ambiente unico e straordinario. Non mancheranno le sfide uniche, oltre alle discipline ufficiali delle Olimpiadi, tra cui lo slopestyle, halfpipe, slalom gigante, il Big Air e tante altre.

Questa nuova espansione sarà il banco di prova definivo che vi farà diventare dei nuovi eroi delle discipline invernali. L’espansione Road to the Olympics debutterà ufficialmente il 5 dicembre 2017 su PS4, Xbox One e PC. Ubisoft rivelerà a breve maggiori dettagli sulle edizioni in bundle di Steep.

Che dire, pensare all’inverno con questo caldo è cosa buona e giusta? Decisamente sì, pronti a diventare dei numeri uno? Restate con GameSoul per le novità.


Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni