2K ha svelato un nuovo pass stagionale di Sid Meier’s Civilization VI, per tutti coloro che ancora stanno spremendo il titolo strategico ma desiderano mettere le mani su nuove civilità e molto altro.
Il New Frontier Pass comprende infatti 8 nuove civiltà, 9 nuovi leader, 6 nuove modalità di gioco e “molto altro ancora“. Tutto ciò sarà rilasciato in 6 DLC a cadenza bimestrale, il primo dei quali arriverà il 21 maggio.
Siamo veramente entusiasti di aggiungere ancora più contenuti a Civilization VI, assicurando ai giocatori di lunga data e ai neofiti del franchise qualcosa di fresco nei mesi a venire. Fornendo nuovi contenuti su base regolare, con il New Frontier Pass avremo più opportunità che mai di connetterci con la nostra comunità mentre sviluppiamo e forniamo i contenuti.
Civilization VI – New Frontier Pass sarà disponibile su PS4, Xbox One, Switch, PC, Mac e Linux (e arriverà prossimamente anche su mobile) al costo di 39.99 €. I sei DLC saranno anche acquistabili singolarmente, ma acquistando il Pass i giocatori otterranno anche come bonus i pacchetti Persona Teddy Roosevelt e Catherine De Medici.
Nel caso in cui ancora non vi siate uniti alla community di Civilization VI, qui potete acquistare la versione base.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti